Divani Saba: 30 anni di Relax Made in Italy

Divani Saba: prodotti unici e inconfondibili

Saba Divani è l’azienda italiana che dal 1987 si dedica alla cultura del relax, creando elementi d’arredo confortevoli ed accoglienti senza mai dimenticare il gusto per la raffinatezza e il design. Prodotti unici creati con attenzione ai dettagli nell’intero percorso produttivo tenendo presenti i valori di qualità e di ergonomia che da sempre caratterizzano il brand.

Per Saba un prodotto non deve possedere solo caratteristiche eccellenti da un punto di vista tecnico ma deve anche e soprattutto rispondere ai bisogni del consumatore e suscitare un’emozione, per coinvolgere attivamente il pubblico.

Nel corso del loro processo produttivo, dalla creazione alla scelta dei materiali, alle lavorazioni artigianali i Divani Saba sono simbolo di qualità, di precisione e ricerca del dettaglio. Ciò che contraddistingue i Divani Saba è lo stile inconfondibile delle sue linee pulite ed eleganti e la capacità di coniugare forme e colori, tessuti e texture differenti in un insieme armonico e inconfondibile.

Divano Pixel: assoluta libertà di composizione

Pixel di Saba Divani è un divano davvero unico nel suo genere. Sedute, schienali e braccioli possono essere scomposti e ricomposti a proprio gusto per creare ogni volta un divano completamente diverso dall’originale.

Cucitura trapuntata, sedute in piuma, combinazioni di tessuti e completa sfoderabilità rendono Pixel un divano davvero in grado di unire comfort e altissima qualità made in Italy.

Divano Limes: il divano che cancella i confini

Saba Limes è un sistema di sedute che cancella i confini, li ridisegna e li riscrive: lo stesso modello con un semplice gesto si trasforma da divano lineare a dormeuse a divano angolare.

Infinite possibilità di composizione, finiture di pregio e un’ampia gamma di tessuti da abbinare tra loro secondo il tuo personalissimo stile.

Divani New York: anima contemporanea, spirito senza tempo

divano new york saba trapuntato

Il divano Saba New York presenta il modello New York con sagoma esagonale della struttura con una romantica trapuntatura della seduta alludendo verso un’eleganza retrò, allo stesso tempo anticipa e tratteggia il design del futuro. I piedini sottili in tondino di acciaio slanciano la figura donandole l’allure metropolitana.

Il modello New York di Saba New York è avvolgente e ospitale anche nelle varianti più contenute come la maxi poltrona lounge e il divano da 155 cm, che accoglie morbidamente due persone.

Oltre ai divani un best seller dell’azienda è la splendida poltrona New York classica o bergere.

Avant-Après: il divano Saba che reinventa gli spazi

Saba Divani presenta Avant-Après il nuovo sistema di sedute che reinventa le regole dello spazio living, un divano pensato e disegnato per cambiare forma, e adattarsi ogni volta alle necessità della casa.

I modelli disegnati da Sergio Bicego si possono modificare secondo le esigenze del momento, come nel caso di di questo divano dove gli elementi che lo compongono possono essere spostati lungo tutto il perimetro del divano, creando forme ed estetiche sempre nuove.

Avant-Après è un divano moderno, leggero ed elegante. Le linee pulite dei piedini in metallo cromo, satinato o verniciato, e la particolarità del bracciolo sottile e incurvato lo rendono un elemento d’arredo unico nel suo genere.

La parola d’ordine è sperimentare: gioca con i tessuti, mixando texture differenti per bracciolo, sedute e schienali, creando contrasti e armonie che riflettano tutto il tuo stile. I tessuti Saba sono tutti certificati, alcuni interamente naturali e tutti sempre in linea con le ultime tendenze. Il divano è completamente sfoderabile, ad eccezione chiaramente degli elementi realizzati con pellami o simili.

Le sedute del divano Avant-Après rispondono poi alle diverse esigenze di comfort, infatti è possibile realizzare i cuscini in espanso oppure, per i più esigenti, è presente la versione in piuma d’oca.

A completare il tutto, raffinati accessori: tavolini di due diverse dimensioni realizzati in noce canaletto.

Il modello Avant-Après è l’unico divano che ti consente la massima libertà di composizione, crea forme diverse a seconda delle tue necessità, per vivere al meglio la tua zona living o per accogliere tutti i tuoi ospiti. Gioca con tessuti e colori, e divertiti a creare il tuo divano personalizzato.

Divano My Taos di Saba: il futuro da Raimondi Idee Casa

divano my taos saba

Il Divano My Taos di Saba si compone di una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro per creare un divano unico nel suo genere. My Taos, è l’esemplare che più si avvicina al profilo identificativo del brand Saba. Memoria, design, comfort e grande poesia sono gli elementi cardine di Taos.

L’eccellenza è data dalla sua qualità dei materiali e cura dei dettagli in maniera decisiva sul risultato finale. L’aspetto futuristico, attuale e contemporaneo viene conservato nonostante le linee siano decisamente più morbide rispetto al modello precedente.