Divano - My Taos - Saba

Prodotti / Divani / Saba /

Il divano My Taos di Saba, il futuro da Raimondi Arredamenti

Il divano My Taos di Saba si compone di una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro per creare un divano unico nel suo genere. My Taos, è l’esemplare che più si avvicina al profilo identificativo del brand Saba. Memoria, design, comfort e grande poesia sono gli elementi cardine di Taos.

Lo scorrimento avanti e indietro dei pouf rappresentano la memoria del ricordo legato al progetto iniziale del modello My Taos, il comfort lo si trova nella regolazione delle altezze e nel miglioramento dell’ergonomia rispetto ai modelli precedenti. Il design è stato potenziato e ridisegnato con nuovi tavoli di appoggio e nuovi cuscini cilindrici. La poesia la trovate nelle forme arrotondate, angoli smussati e linee dolcissime.

My Taos tra eccellenza e tempo

My Taos è la rivisitazione del suo modello originario, migliorando tutti i suoi aspetti sopra descritti è la dimostrazione di come la qualità di un esemplare possa durare nel tempo e proprio per questo viene semplicemente rinnovata e potenziata. L’eccellenza è data dalla sua qualità dei materiali e cura dei dettagli in maniera decisiva sul risultato finale. L’aspetto futuristico, attuale e contemporaneo viene conservato nonostante le linee siano decisamente più morbide rispetto al modello precedente.

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter