FAQ

Cosa ci chiedono i nostri clienti
Quali sono gli orari e o giorni di apertura del vostro negozio?

Il nostro negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30. La domenica siamo chiusi. Eventuali aperture straordinarie sono consultabili dalla nostra pagina facebook.

Vi consigliamo di fissare sempre un appuntamento compilando questo form, in questo modo sarete seguiti al meglio.

Il vostro negozio è facilmente raggiungibile?

Il nostro negozio si trova a Crespellano (Valsamoggia) a 20 minuti da Bologna ed è servito da autobus e treno, inoltre dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Quali marchi trattate?

Potete vedere tutti i nostri marchi nella sezione brands del nostro sito.

Devo ristrutturare casa, quanto tempo prima devo muovermi per i mobili?

Prima è meglio è! Offriamo per chi ristruttura un servizio accurato di consulenza, progettazione ed impiantista durante tutto il periodo del cantiere, in questo modo avrai la sicurezza che i tuoi ambienti verranno realizzati con precisione come da progetto. Diamo anche la possibilità a chi si muove con largo anticipo di bloccare i nostri preventivi fino 18 mesi, in questo modo anche in caso di aumenti non ci saranno variazioni di prezzo.

Quali sono i tempi di consegna?

Dipende dal tipo di prodotto, in media per un prodotto ordinato si va dai 30 ai 60 giorni, durante le festività e nel mese di agosto i tempi sono un po’ più lunghi.

Se non posso aspettare un mese e i mobili mi servono subito?

Abbiamo moltissimi prodotti pronta consegna in offerta da esposizione quindi se i tempi normali sono troppo lunghi sono un’ottima opzione da valutare.Vai all’outlet

Cosa devo portarvi per farmi fare un preventivo? Il preventivo è gratuito?

Certo i nostri preventivi sono sempre gratuiti, per la progettazione è necessario inizialmente fornire ai nostri arredatori delle misure indicative dell’ambiente da realizzare o ancor meglio una piantina quotata; nel caso della progettazione di una cucina è necessario fornire anche le posizioni degli attacchi di gas, luce ed acqua oltre che della caldaia. Se vi è possibile realizzare qualche foto ci aiuterete a capire anche lo stile della vostra casa e sapremo consigliarvi al meglio.

Devo sempre fissare un appuntamento prima di recarmi da voi? Come posso fare?

L’appuntamento è sempre consigliabile per essere seguiti al meglio.Per fissare un’appuntamento con un nostro consulente puoi compilare l’apposito modulo sul nostro sito oppure puoi chiamarci allo 051-964131.

Vi occupate voi del rilievo misure?

Certamente, il rilievo misure viene concordato dopo l’acquisto con l’arredatore e viene effettuato da un nostro tecnico specializzato con apparecchiature specifiche al fine di avere una rilevazione estremamente precisa ed accurata. Per le cucine è consigliabile realizzare il rilievo ad intonaco fatto e rivestimento montato.

Se necessario un arredatore può effettuare un rilievo misure a casa vostra anche prima dell’acquisto.

Vi occupate della progettazione degli ambienti? Effettuate anche consulenza d’interni?

Assolutamente si, la nostra progettazione è professionale e accurata. Partiamo dalle vostre richieste ed elaboriamo un progetto ad hoc tenendo conto di estetica, funzionalità e del budget che desiderate investire.

In caso di acquisto forniamo ai nostri clienti una consulenza gratuita nella scelta di pavimenti, rivestimenti e complementi d’arredo per rendere ogni ambiente unico e curato nei minimi dettagli.

Chi monta i vostri mobili?

I nostri montatori e falegnami sono tutti altamente qualificati ed essendo nostri dipendenti hanno una grande cura e attenzione nello svolgere il loro lavoro.

Realizzate mobili su misura?

Certamente, tutti i nostri prodotti possono essere realizzati a misura.

Che garanzia date sui vostri prodotti?

La garanzia su tutti nostri prodotti è di 2 anni come da normativa europea, in alcuni casi determinati prodotti hanno delle garanzie supplementari fornite direttamente dai fornitori.La storicità del nostro negozio assicura ai nostri clienti un punto di riferimento anche dopo l’acquisto.

Nel caso di montaggio di cucine realizzate anche i servizi di allacciamento elettrico ed idraulico?

Gli allacciamenti per legge devono venir realizzati da elettricisti ed idraulici professionisti che vi rilascino la certificazione dei lavori effettuati pertanto i nostri montatori lasciano tutti gli elettrodomestici ispezionabili per dar modo dal giorno successivo ai tecnici di effettuare i collegamenti in autonomia.

Ritirate i mobili vecchi del cliente?

Su richiesta ritiriamo e smaltiamo i vecchi mobili dei clienti quantificandone il costo per il ritiro di volta in volta, anche se invitiamo sempre ad informarsi in autonomia su eventuali ritiri gratuiti gestiti dai comuni di residenza.