LUBE CUCINE

Un brand tutto italiano per Cucine di alta qualità in armonia con l’ambiente.

LUBE cucine

La storia di Lube è simile alla nostra storia, è il racconto di un sogno tenace e lungimirante, fatto di impegno, professionalità e intelligenza commerciale che ha portato una piccola realtà artigianale a diventare oggi una delle prime aziende italiane produttrici di cucine con punti vendita in tutto il mondo.

Nata nel 1967, come impresa artigianale, grazie all’intuizione e all’esperienza dei due soci fondatori, LUBE Cucine si fa subito notare per qualità dei prodotti e intraprendenza. Dopo pochi anni inizia la sua espansione aumentando la capacità produttiva e la ricerca tecnologica. Nel 1974 diventa “LUBE cucine componibili”. Nel 1993 viene costituito il Gruppo Lube continuando a crescere costantemente, fino a raggiungere la prestigiosa posizione che occupa oggi, tra le prime tre aziende italiane produttrici di cucine. Ad oggi LUBE è la prima azienda italiana come numero di cucine prodotte ogni anno.

LUBE cucine è presente sul territorio nazionale con più di 1.600 punti vendita ed è in continua espansione sul territorio internazionale. Il cuore dell’azienda è un moderno stabilimento a Treia, la cui estensione occupa un’area di 100.000 metri quadri, di cui 75.000 coperti, ove operano oltre 500 addetti. La filosofia aziendale di LUBE rimane quella di quando venne fondata. Per LUBE cucine sono fondamentali la funzionalità delle cucine, l’attenzione per l’uomo, per la qualità dei materiali scelti rispettando l’ambiente, l’integrazione fra design e innovazione tecnologica.

Acquistare una cucina LUBE significa entrare in un mondo costruito intorno all’uomo, alle sue esigenze e in armonia con l’ambiente. Lube è un brand che è cresciuto anno dopo anno insieme a noi, è un’azienda che non solo conosciamo molto bene ma di cui ci sentiamo parte, è come essere in famiglia con una collaborazione che vanta oltre 30 anni di lavoro.

LUBE cucine propone ai suoi clienti una vasta gamma di cucine moderne e cucine classiche senza rinunciare a tecnologia e innovazione di accessori e materiali.

Abbiamo scelto Lube per:

  • La costante ricerca, attenzione per la qualità che dura nel tempo;
  • Il rispetto per l’ambiente nella scelta di materiali ecologici;
  • L’integrazione fra design e innovazione tecnologica, a partire dai singoli accessori. Un esempio? Le linee Blum, Ultraclean e Microstop.
  • La cura del cliente, sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti che per i servizi post-vendita rapidi ed efficienti.
  • La capacità di offrire soluzioni su misura adattandole agli spazi ed alle esigenze del cliente.

Vieni a scoprire i modelli Lube Cucine presso lo Showroom di Crespellano.