Divano Limes

Divani / Divani moderni

Limes: il divano di Saba che cancella i confini

Limes è un sistema di sedute che cancella i confini, li ridisegna e li riscrive: lo stesso modello con un semplice gesto si trasforma da divano lineare a dormeuse a divano angolare, scopriamo insieme come.

Si tratta di un modello di divano molto compatto -misura appena 90 cm di profondità- che grazie ai pannelli reggischiena che scorrono lungo tutto il perimetro delle basi si trasforma di volta in volta in base alle vostre esigenze.

I pannelli reggischiena possono essere realizzati in metallo con finitura cromata possono essere rivestiti in tessuto tessuto o con un moderno intreccio in tessuto o in pelle.

Questo modello come gli altri di Saba divani è completamente sfoderabile e presenta dei comodi piedini in plexiglass che rendono la composizione leggera ed elegante oltre a facilitarne la pulizia.

L’azienda negli ultimi anni ha proposto anche una versione del modello Limes più profonda che prevede l’insrimento di una mensola rivestita in tessuto che funge da comodo appoggio. Disponibile in tre profondità – 20 cm, 40 cm o 80 cm – esplica la funzione di versatile tavolino.