Samsung presenta Dual Cook e Virtual Flame Technology

Il meglio del design e dell’innovazione per una cucina sempre più smart.

 

DUAL COOK FLEX – Un forno. Due porte. Infinite possibilità.

Samsung Dual Cook offre la forma di cottura più flessibile che ci sia.

La tecnologia a doppia ventola consente di utilizzare il forno in tutta la sua capacità, fino a un massimo di 75 l, o di poterlo dividere in due. Grazie all’elemento separatore inserito si ottengono due forni autonomi, utilizzabili contemporaneamente, senza scambi di odore e con temperature e tempi di cottura differenti. 

L’innovativa porta Dual Door permette di risparmiare tempo e di ottimizzare i consumi energetici mantenendo inalterate le condizioni e i tempi di cottura.

Inoltre, grazie alla nuova App SmartThings puoi portare il tuo forno sempre con te sul tuo smartphone e avere sempre a portata di mano le migliori ricette, modalità e tempi di cottura per i tuoi piatti. Piatti nuovi ogni giorno per una cucina sempre più smart.

 


VIRTUAL FLAME TECHNOLOGY – Il nuovo piano cottura a induzione di Samsung

Grazie all’innovativa tecnologia Virtual Flame puoi visualizzare sul tuo piano cottura a induzione il calore di ogni piastra. Le luci a LED simulano l’aspetto della fiamma e si illuminano in base alla temperatura di ogni zona di cottura.

Puoi cucinare sempre con la massima precisione, dosando la temperatura e in massima sicurezza controllando visivamente se il piano è acceso o spento, tutto grazie alla nuova tecnologia Virtual Flame di Samsung.