Novità Cucine Stosa 2020 – Stile classico completamente rivisitato

Nuove Cucine Stosa Classiche. Due nuovi modelli in casa Stosa. Il design moderno si fonde alla perfezione con lo stile della tradizione e il calore del legno naturale proponendo due cucine eleganti ed accoglienti per arredare la cucina e la zona living.

Finiture in legno naturale, abbinamenti contemporanei con elementi in metallo e laccati opachi. Le nuove Cucine Stosa classiche donano alla casa un calore naturale e avvolgente senza mai rinunciare alla funzionalità e al comfort della tecnologia.

TOSCA di STOSA. Design raffinato e lineare per una cucina che ha il sapore della tradizione.

La cucina Tosca di Stosa rinnova lo stile della tradizione, in armonia con il design più contemporaneo. Il legno porta calore e autenticità, regalando una cucina dal fascino naturale che ben si presta ad essere mixato con finiture e colori moderni. Tosca è una cucina che abbina materiali e finiture, ante dogate e ante lisce, legno e acciaio laccato. Le finiture in Frassino decapè donano una cucina con carattere capace di conquistare qualsiasi ambiente.

Tosca di Stosa non è solo cucina ma anche living. Con il suo stile originale e delicato, e grazie all’anta con telaio perimetrale, Tosca è in grado di armonizzare gli spazi regalando un ambiente unico e accogliente nel quale vivere la propria casa.

NEWPORT di STOSA. Design essenziale per uno stile classico completamente rivisitato.

La cucina Newport di Stosa è una cucina sofisticata dall’anima contemporanea. Il legno, materiale nobile della tradizione, si alterna a strutture in metallo e finiture laccate opache. Una cucina elegante ed essenziale nelle forme e nei colori in grado di creare un ambiente cosmopolita dalle atmosfere calde e sofisticate.

Newport di Stosa si declina in due varianti esclusive. Barrique e Avena in Rovere tinto spazzolato per uno stile più accogliente e autentico. Bianco Alba, Beige Angora e Grigio Pernice dove il Frassino decapè liscio richiama lo stile scandinavo per uno stile deciso e dal fascino nordico.

 

Richiedi un appuntamento

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter