MOMENTANEAMENTE CHIUSI AL PUBBLICO

Scopri i nuovi prodotti nel sito aggiornato!

Così come da ordinanza del presidente della Regione Stefano Bonaccini, il nostro negozio Raimondi Idee Casa resterà chiuso al pubblico da lunedì 8 marzo fino a lunedì 19 aprile.

Siamo desolati se le vendite in questo periodo sono interrotte, ma resta attivo per emergenze l’ufficio consegne e l’ufficio amministrazione ai seguenti indirizzi mail:

All’apertura, siamo lieti di riprendere ogni attività regolarmente.

Ad ogni modo, in questi giorni, i nostri team di arredatori e dell’area marketing continuano a lavorare per aggiornare il sito e mostrarvi le ultime collezioni.

Sfogliando le categorie e le pagine del sito troverete magiche soluzioni di arredo, tantissimi consigli su come possiamo progettare insieme a voi composizioni davvero uniche, personalizzate e che vi regaleranno momenti incredibili tra le mura delle vostre abitazioni.

É proprio in questo periodo, in cui trascorriamo più tempo in casa che aumentano le esigenze, infatti, diventa importante sistemare e rinnovare gli arredi al meglio. 

Nuovo look per il sito, iniziamo dalla zona divani!

Stare in casa significa, lavorare in smart working e godersi i propri spazi di casa per più ore, in particolare quelli della zona living, quindi abbiamo pensato subito di rinnovare e lanciare delle idee per l’area più comoda e più vissuta delle nostre abitazioni: l’area divani.

In copertina vedete Pixel, divano firmato Saba, è un Made in Italy di ottima manifattura, completamente sfoderabile, confortevole per la sua imbottitura in piuma ed esteticamente contemporaneo per il design. Siete curiosi di scoprire tutti i nostri divani Saba ? Potete leggere questo articolo di approfondimento. Scopri di più.

Noi di Raimondi Idee Casa siamo una realtà multi-brand anche per i divani, perché studiamo e confrontiamo qualità, design e prezzi con cura e professionalità per offrirvi solo i prodotti più interessanti sul mercato, scoprite gli oltre 30 modelli nella nostra area divani!

Come operatori di settore, scegliamo solo il meglio per i nostri clienti! 

Riusciamo a dare così, un prodotto finale su misura e personalizzato.

Bene, ora tocca voi, quale occasione migliore per concedersi qualche riflessione su cosa cambiare, cosa sistemare e come riorganizzarsi?