Madie in Legno Massello. Eleganza Contemporanea

Unicità ed eleganza si fondono con la forza e il calore del legno.

Le madie in legno massello sono un elemento moderno, pratico e funzionale. Le madie moderne, in legno o con inserti in metallo donano alla zona giorno un’anima contemporanea dal design unico che ben si adatta agli stili più classici o più moderni.

 

Qui vogliamo presentarvi una selezione di madie in legno masselloDsqare, Trapeze e Special interamente realizzate artigianalmente e uniche nel loro genere, si caratterizzano per la particolarità del legno, irregolare, grezzo alle volte ma sempre elegante e naturale. Tre modelli unici che uniscono un’anima contemporanea alla forza naturale del legno. 

Madia Dsquare

Un modello di design davvero unico, lavorato a mano che unisce eleganza e praticità. La madia Dsquare risponde alle esigenze più contemporanee di arredo e praticità. Un design naturale sempre moderno, accattivante, reso unico dal vero legno massello che con le sue striature e sfumature impreziosiscono l’arredo della zona living. Una soluzione moderna che combina pulizia, estetica e altissima qualità della lavorazione. Si compone di quattro ante con il bordo di apertura inclinato.

Madia Special

Il modello di madia Special presenta una struttura dinamica e contemporanea. Linee pulite e moderne in un gioco geometrico, il legno massello si intreccia con composizioni cromatiche personalizzabili. Il legno rimane il grande protagonista, con la sua forza crea un prodotto resistente al passare del tempo e robusto a qualunque tipo di utilizzo. Special è un modello che esprime eleganza e semplicità, qualità destinate a durare nel tempo.

Madia Trapeze

Il modello Trapeze, anche in questo caso fabbricato in legno massello, si caratterizza per le sue ante a venature intrecciate che donano alla madia una naturalezza ancor più spiccata e una linea moderna e contemporanea che ben si adatta ad un living dal design moderno.