OLTRE

MODERNO E MINIMALISTA

Oltre” è l’ultimo novità che Raimondi propone in anteprima a quella clientela che per la propria cucina cerca un prodotto moderno, minimalista ma al contempo originale.
Una proposta tutta nuova quella che arriva da Cucine Lube: forme decise plasmate da una forte espressività materica.
Le particolari finiture in resina a base cemento spalmate a mano sulle ante coniugano innovazione, tecnologia e artigianalità.
L’integrazione tra i piani di lavoro e le ante della nuova tecnologia Fenix, il rivestimento con rigenerazione antigraffio, esalta i materiali e crea abbinamenti inconsueti ed originali con le nuove essenze in rovere invecchiato per un impatto visivo unico, che convive con la praticità delle maniglie incorporate nelle ante. Piano antibatterico e finiture con certificazione F4 stelle con materiali a bassissima emissione di formaldeide. Per una cucina bella e sicura.

 

AGNESE

STILE COUNTRY CON LUBE

Agnese” è lo stile COUNTRY interpretato da Lube, e che Raimondi espone tra le sue anteprime per una scelta tradizionale ma mai scontata.

Dalla bellezza e dalla forza del legno massello nasce questo modello. La scelta di questo legno, materiale antico, prezioso e robusto, si declina in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo. Agnese è la cucina della tradizione, creata da mani sapienti che curano ogni minimo dettaglio, ma che non rinuncia alla modernità degli accessori e dei materiali che la arricchiscono, donando una ottima praticità di uso. Le finiture decapè oppure a poro aperto, disponibili in sei calde tonalità, sono state pensate per offrire una gamma che saprà esaltare ogni vostro progetto. Atmosfere del ‘900 con un carattere urbano: questa è Agnese.

 

Cucine lube

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt.labore
SCOPRI