Divani Ditre

Un nuovo modo di pensare il divano

DIVANI DITRE ITALIA

I divani Ditre, un nuovo concept

Qualità estrema per i divani Ditre Italia, ditta che nasce in Italia nel 1976 alla guida dei fratelli De Marchi, ad oggi è ormai un brand internazionale che vanta alta qualità e prezzi accessibili

Ditre Italia presenta una gamma di linee chiamate: Design, Modern, Poltroncine, Letti, Divano Letto e Classic, tutti elementi di arredo che spaziano dal classico al moderno, realizzati con grande qualità manifatturiera e con un’attenzione ai dettagli che da sempre caratterizza l’azienda trevigiana.

I divani Ditre lanciano un nuovo concept, i designer sono ispirati dall’osservazione degli oggetti e dal loro utilizzo, da qui nasce il modo di intendere il design e con esso si sviluppa l’interpretazione dello spazio abitativo. Tutti gli elementi dell’arredo dialogano tra loro, per questo il gruppo Ditre si concentra sui dettagli e si esprime come se cucisse un abito sartoriale fatto di armonia, eleganza ed esclusività.

Raimondi Idee Casa e il nostro corner divani firmato Ditre

Un team specializzato del nostro showroom di Crespellano (BO)  ha selezionato una serie di divani delle collezioni Ditre che saranno perfetti per dare vita alle vostre zone living. I divani, devono rispondere all’armonia degli arredi che li circondano, per questo oltre a presentarsi versatili nello stile, hanno il vantaggio di essere componibili in base alle vostre esigenze, in quanto sono personalizzabili con una vasta gamma di finiture di pelli, eco-pelli e tessuti.

La qualità Ditre non è solo estetica e materica, parliamo di divani di prestigio perché completi anche dal punto di vista del comfort, vi sentirete accolti e ben voluti come in un caloroso abbraccio. 

Diversi modelli che esprimono diversi modi di intendere il comfort, perché ogni cliente, come è giusto che sia, deve ricercare e ritrovare in un divano la sua personale e soggettiva idea di comodità.

Ditre è un brand che conserva da anni la sua anima artigianale, è legato alle tradizioni da oltre 40 anni, per questo ha alle spalle una lunga storia manifatturiera. Ditre quando elabora un progetto, lo realizza facendo scelte così accurate che i processi solitamente realizzati dalle mani esperte, ad oggi sono trasformate in azioni seriali grazie allo sviluppo della tecnologia, in modo da garantire una ricca produzione di un prodotto che un tempo era artigianale.

Scopri i divani ›