Librerie

Prodotti / Zona giorno / Soggiorni moderni /

Librerie, soluzioni d’arredo ispirate al quotidiano

Un sistema di librerie modulabili a terra o sospese che permette di alternare vani a giorno a vani chiusi con ante a battente o scorrevoli vi permetterà di rendere ogni spazio unico.

A garantire la più ampia flessibilità compositiva, tre variabili: relazioni geometriche, cartella di colori e schienali di collegamento. A sua volta, lo schienale di collegamento può proporsi nello stesso tono del mobile o assecondare la voglia di una combinazione cromatica più originale, magari sottolineata da una scenografica lama di luce.

Funzionalità e design, le librerie come arredo multifunzionale

Le nostre librerie, sempre integrabili nei mobili soggiorno, offrono la massima libertà compositiva per quanto riguarda la scelta dei materiali, colori, linee e stile.

Le nostre librerie possono svolgere più funzioni sia estetiche che pratiche:  possono contenere libri, cd e altri accessori o possono fungere da elementi di supporto per oggetti preziosi che meritano il loro spazio espositivo, ma in altri casi le librerie possono separare vari ambienti della casa senza appesantire gli spazi, o in ultimo possono avere anche una valenza puramente decorativa.

Le librerie, grazie alla loro forza modulare sono l’elemento emblematico che determina l’identità di quello spazio.

Quindi, esprimetevi con il cuore per arredare al meglio la vostra casa. Seguendo i vostri gusti ed esigenze, i nostri arredatori, sapranno guidarvi verso la libreria perfetta per il vostro soggiorno.

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter