Contenitori e Scarpiere

Prodotti / Arredo Bagno / Bagni moderni /

Contenitori e scarpiere, custodiscono e ottimizzano spazio

Tutti noi indossiamo le scarpe e spesso ne compriamo di ogni colore, stile e forma, probabilmente in quanto italiani, amanti della moda, siamo i soggetti maggiormente predisposti ad acquistare e a possedere una quantità maggiore di scarpe. Per questo contenitori e scarpiere non sono mai abbastanza

Abbiamo selezionato una serie di prodotti in grado di permettere diversi accostamenti materici, varietà di finiture, colori, forme e dimensioni in modo da aiutarvi a contenere la molteplicità di scarpe e accessori che li riguardano in maniera ordinata, pulita e contestualizzata al resto degli arredi.

Come scegliere la scarpiera o il contenitore migliore

Le scarpiere possono essere davvero di vario genere, dipende se sono da includere nella cabina armadio, nella stanza da notte, in un garage, in un ripostiglio o in un balcone. Ovviamente le idee e le soluzioni variano in base a dove decidiamo di lasciare le nostre scarpe. 

Tendenzialmente si predilige una scarpiera aperta, magari in un garage, in un ripostiglio o in un posto dove le scarpe possano arieggiare senza rovinarsi, in altri casi prediligiamo scarpiere chiuse che circoscrivono in un contenitore le nostre amate scarpe.

Tutte le soluzioni sono plausibili, ovviamente le riflessioni a riguardo sono moltissime, quindi, quale preferite? Le griglie, gli scaffali, le scalette, gli armadietti, i contenitori, i ripiani regolabili, ma soprattutto dove le posizioniamo?

Gli arredatori di Raimondi Idee Casa hanno moltissime idee che bollono in pentola, non vi resta che chiedere…

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter