Camerette a Ponte

Prodotti / Zona notte / Camere ragazzi moderne /

Cameretta a ponte, le belle soluzioni che ottimizzano gli spazi

La cameretta a ponte è la soluzione ottimale per chi deve arredare un ambiente dalle dimensioni ridotte o dalla forma allungata in quanto permette di collocare sulla medesima parete armadio e letto lasciando quindi spazi più liberi per i passaggi o semplicemente per il gioco o per lo svago dei bambini. Gli armadi a ponte possono essere lineari o ad angolo, a terra o sospesi e possono essere integrati con letti a castello o letti a soppalco a seconda delle esigenze di grandi e piccini.

Cameretta pratica e funzionale? Ragazzi, bambini e genitori ecco la soluzione migliore!

I genitori cercano sempre le soluzioni intelligenti per poter comprare la cameretta pratica e funzionale, inoltre sono costretti dalle esigenze dei propri figli che chiedono spazio per giocare, per fare i compiti e per riporre le loro cose.

Grazie alle camerette a ponte si riesce ad accontentare le richieste di tutti, gli armadi, la scrivania, e il letto non sono più un problema di spazio se distribuiti in modo da usufruire di tutto lo spazio presente sulle pareti, ogni angolo avrà la sua destinazione funzionale

Grazie ai letti inseriti sotto i ponti degli armadi e alle scrivanie che sbucano dall’armadio, i bambini conservano dello spazio per i momenti di gioco e di divertimento, mentre i genitori hanno tutti gli spazi per contenere i vestiti, accessori, libri e giochi, così tutto è in ordine.

Lo sappiamo bene che lo spazio non è mai abbastanza, vieni a scegliere la cameretta con armadio a ponte lineare o con armadio a ponte ad angolo, i nostri arredatori ti daranno la soluzione alla quale non avevi pensato!

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter