Ditre Italia al Salone del Mobile 2015

Si è da poco concluso il Salone Internazionale del Mobile di Milano, Ditre Italia vi ha partecipato presentando le nuove collezioni di imbottiti e complementi d’arredo e il reparto tessile.

Lo stand Ditre Italia, ideato dal designer Lo Scalzo Moscheri, è diventato lo specchio dello showroom ideale del brand, suddiviso in piccoli salotti ed avente fulcro nel Textile Lab, vero e proprio laboratorio creativo e fulcro d’interesse dell’intera esposizione, dotato di grandi superfici di tessuti e pelli in le ricche palette colori e numerose varianti.

L’interior design dunque viene inteso non più come semplice organizzazione di spazi ma come vero e proprio Designwear, in grado di rappresentare appieno la vita e la personalità di chiunque vi si approcci.

Le nuance rappresentative di questa nuova identità sono il color fango, il ginger, il turchese pastello e il rosa chanel.

In esclusiva per il Salone 2015 sono stati presentati inoltre tre nuovi divani, che vantano rispettivamente le firme di Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto per Eclèctico e quella di Daniele Lo Scalzo Moscheri per Kanaha e Monolith. Tre nuovi prodotti che coniugano comfort, funzionalità e resistenza ad un gusto contemporaneo e 100% Made In Italy, portavoce delle più attuali tendenze dell’abitare.