Tomasella

I nostri armadi dalle linee essenziali e pulite si integrano perfettamente nei vostri spazi e rispondono ad ogni esigenza contenitiva.

Nelle versioni scorrevoli le ante scivolano leggermente e silenziosamente l’una sull’altra permettendo di arredare anche ambienti dalle dimensioni ridotte, nelle versioni complanari invece le ante, solitamente di dimensioni maggiori una volta chiuse si allineano perfettamente creando quindi una superficie continua elegante e minimale.

Sia per le armadiature scorrevoli che per quelle complanari la qualità dei meccanismi di scorrimento e dei materiali sono fondamentali ed imprescindibili.

Un’altra soluzione è costituita dagli armadi ad anta battente che possono essere utilizzati non solo per arredare la camera da letto ma variando la profondità anche per attrezzare ingressi e soggiorni.

Le ante possono essere decorate con inserti verticali o orizzontali che permettono l’accostamento di materiali e finiture diverse. Le finiture disponibili? Dai legni ai laccati lucidi o opachi fino ai vetri con una scelta infinita di colorazioni.

Armadi personalizzabili in ogni dettaglio.