Evans

Divani / Divani moderni / Divani letto

La vita al giorno d’oggi è sempre più stressante per tutti. Il divano di casa, volutamente comodo ed accogliente, è il luogo dove rilassarsi e riposarsi: un vero e proprio rifugio per il corpo e per la mente, un oggetto molto più personale ed intimo rispetto al passato.

Questo è il tema centrale della nuova collezione di imbottiti 2014 di Ditre Italia, proposta in anteprima assoluta al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Una collezione giovanile e raffinata, di certo molto confortevole. Ditre Italia ha il piacere di presentarvi i sofà Dunn, Dunn Soft, Ross ed Evans.
Il divano Evans, design Guido Rosati, nasce dalla volontà aziendale di interpretare al meglio le esigenze del vivere quotidiano. Evans infatti non è solo un divano che diventa letto, è molto di più: un prodotto trasversale dove riposarsi per conto proprio, uno spazio dove i bambini posso giocare, un luogo dove lasciarsi andare all’intimità di coppia.

Evans, davvero funzionale, arreda l’ambiente sfruttando tre possibili posizioni: aperto, come un divano dalla forma sinuosa; chiuso con un semplice gesto, come un letto per due; ad angolo, completato da un pouff o da un tavolino, per rendere il vostro living sempre più accogliente.

Disponibile in pelle e in tessuto con piedini in metallo.