Dunn

Divani / Divani moderni

La vita al giorno d’oggi è sempre più stressante per tutti. Il divano di casa, volutamente comodo ed accogliente, è il luogo dove rilassarsi e riposarsi: un vero e proprio rifugio per il corpo e per la mente, un oggetto molto più personale ed intimo rispetto al passato.

Questo è il tema centrale della nuova collezione di imbottiti 2014 di Ditre Italia, proposta in anteprima assoluta al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Una collezione giovanile e raffinata, di certo molto confortevole. Ditre Italia ha il piacere di presentarvi i sofà Dunn, Dunn Soft, Ross ed Evans.

Il divano Dunn, design Spessotto e Agnoletto, è sobrio ed elegante ma anche ricco di dettagli ricercati, fortemente caratterizzanti, come il taglio sartoriale dei rivestimenti o il perfetto allineamento dei poggiatesta con lo schienale nel lato posteriore (caratteristica unica come risultanza di proporzioni ergonomiche ricercatissime). Dunn è un divano prestigioso per intenditori, che amano lo stile e la comodità.

Frutto di un intenso lavoro di ricerca a favore dell’ergonomia, Dunn è il sofà che vi culla e vi abbraccia, che vi massaggia e riscalda, anche in coppia. Combinando infatti elementi di serie ed optional, Dunn diventa l’imbottito perfetto dove concedersi del tempo in totale tranquillità. Qualche esempio? Poggiatesta reclinabili, libreria laccata in tre colori con lampada, dormeuse per due persone con piedino a dondolo, rulli massaggianti e piastra riscaldante.

Disponibile in pelle e in tessuto, con piedini in legno nei colori antracite, gesso e testa di moro, coordinati ai complementi contenitivi e funzionali, come la libreria con lampada da lettura. Dunn ha una linea fluente, armonica e rassicurante.

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter