Armadio - Alfa - Novamobili

Prodotti / Zona notte / Novamobili /

Armadio Alfa Novamobili, infiniti dettagli tutti da personalizzare

Alfa è l’armadio Novamobili, dotato di una sua estetica essenziale e lineare, ma grazie al fatto che ha tutte le sue componenti personalizzabili può essere versatile e trasformarsi come meglio preferite. Ad esempio nella foto che abbiamo scelto è stato creato un maxy space come salottino relax. A vostra scelta tra tutte le maniglie della collezione. Alfa ha modo di lasciarvi liberi anche per la scelta delle ante dalle tonalità opache e lucide, fino alle finiture legno, c’è anche la versione in tono in cui si può tinteggiare dello stesso colore delle pareti.

Novamobili— In questa pagina, dettaglio della maniglia Move e della Nicchia Maxi, dove è stato ricavato uno spazio relax con panca formata da elementi contenitore: un modo funzionale per alleggerire l’armadio a tutta parete. Nella pagina accanto, struttura a giorno per Nicchia Maxi in laccato opaco quarzo

Novamobili, coesistenza tra ergonomia e design

Novamobili è tra i nostri brand che esprimono meglio lo stile di arredamento più contemporaneo e allo stesso tempo elegante. Lo stile del design non è solo funzionale e capace di durare nel tempo, ma risponde a tutti i criteri di ergonomia. Novamobili è tra i migliori brand dove tecnicità ed estetica convivono per migliorare la performance experience dell’abitare e vivere le nostre case.

Gli arredatori di Raimondi Idee Casa hanno selezionato moltissimi modelli Novamobili perché rispondono a tutte le esigenze di arredo attuali. I nostri arredatori vi aspettano per progettare insieme le soluzioni più creative e personalizzate, rispettando ogni vostra esigenza di spazio e di organizzazione della casa.

Richiedi un appuntamento e preventivo

Nome*

Cognome*


Email*

Telefono


Disponibilità appuntamento


Hai un’idea del budget che vorresti investire?*



Allega la tua pianta


Scrivi le lettere che vedi nel box*

captcha

Accetto la Normativa sulla Privacy D. Lgs. 196/2003

Iscrivendomi alla newsletter